top of page

ADEMPIMENTI COVID 19 PER RIPRESA ATTIVITA’ SPORTIVA

Aggiornamento: 15 set 2021



In vista della ripresa dell’attività sportiva ricordiamo che, per poter accedere alla palestra/palazzetto, allenarsi e partecipare a competizioni e gare, anche amichevoli, E' OBBLIGATORIO essere in possesso del Green Pass.

Una copia stampata del Green Pass sarà ritirata al primo allenamento e conservata in Società insieme a tutti gli altri documenti degli atleti.


Ricordiamo che il Green Pass non e' richiesto per i ragazzi esclusi per età dalla campagna vaccinale e quindi nati a decorrere dal 2009 in poi. Come ormai noto a tutti si ricorda che il Green Pass viene generato automaticamente e messo a disposizione gratuitamente nei seguenti casi:

✅ Aver completato il ciclo vaccinale;

✅ Aver effettuato la prima dose o il vaccino monodose da almeno 15 giorni;

✅ Essere guariti da COVID-19 nei sei mesi precedenti.

✅ Essere negativi al test del tampone molecolare o antigeni o rapido nelle ultime 48 ore.


I tamponi validi per ottenere il Green Pass sono quelli effettuati da operatori sanitari o da personale addestrato che ne certifichino il risultato ; NON RIENTRANO pertanto nell’elenco gli autotest o i tamponi Sierologici e Salivari.


La Certificazione puo' essere acquisita attraverso:

✅ CANALI DIGITALI

-App IMMUNI

-App IO

-Siti WEB dedicati, con l'identità digitale (SPID/CIE)

✅ FASCICOLO SANITARIO ELETTRONICO


✅ CANALI FISICI

- È possibile rivolgersi al proprio Medico di medicina generale , al pediatra o al farmacista , che potranno recuperare la certificazione tramite Tessera Sanitaria.


Vi aspettiamo tutti in palestra!


14 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

コメント


bottom of page