top of page

Gli Under 15 cedono contro una più grintosa Endas Pistoia


Bene l'inizio del match contro un'avversario molto fisico come il team pistoiese, buono il gioco a tutto campo e buoni gli 1c1 difensivi che ci permettono di incassare positivamente con il punteggio di 19 a 13 la prima frazione di gioco.

Nel secondo quarto "botta e risposta" per entrambe le squadre ma complice qualche minuto di disorientamento i giovani rossoverdi cedono agli ospiti il parziale 16 a 23, andando negli spogliatoi per la pausa lunga in difetto di una lunghezza 35 a 36.

Durante il riposo coach Speziani chiede una maggior circolazione di palla, un gioco più corale, per cercare le soluzioni di tiro più utili all'andamento della gara, ma al rientro in campo i giovani pesciatini sembrano disorientati, si disuniscono sia offensivamente che difensivamente perdendo il parziale 9 a 16.

L'ultima frazione di gioco vede prevalere la squadra ospite, più fisicità, più caparbietà permette all'Endas di allungare ulteriormente aggiudicandosi l'ultimo parziale 7 a 17

Punteggio finale 51 a 69.

"Bene alcune individualità in miglioramento, non sufficiente il gioco corale" commenta coach Speziani

Tabellino: Berretti 2, Bianchi, Bottaini, Butelli 12, Cecchini 1, Cinelli , Di Vita 1, Landi 4, Orsi 11, Silvestri 7, Spadoni, Venturini 14 (nella foto). All. Speziani / Federighi



19 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page