top of page

Le giovanili rossoverdi in campo Domenica e Lunedì

Ecco gli impegni delle suadre giovanili della Cestistica Pescia impegnate sui campi in questo week end dell'Immcaolata.

Gli Under 13 della coppia Nerini/Ghera partono domenica mattina direzione Calcinaia dove, alle ore 9:30, sono attesi dai padroni di casa per giocarsi la 2^ partita del girone di ritorno.

Un curriculum molto simile quello delle due compagini che, in comune, hanno la sconfitta subita per mano del Vela Basket alla quale, Calcinaia, ha aggiunto anche quella subita da Bellaria Cappuccini, squadra che Pescia incontrerà come ultima.

Riusciranno i nostri portacolori a riportare il foglio rosa?

Al PalaBorelli alle ore 11:30 gli Under 14 Silver di Ialuna e Carnemolla ospitano il Vela Basket per la 7^ di andata che vede le due squadre appaiate a 8 punti insieme a Massa e Cozzile. Non sarebbe male riuscire ad agguantare la vittoria che sfollerebbe un pò la postazione in classifica. Concentrazione fin dalla palla a due l'imperativo di coach Ialuna!

Scontro ad alta quota in quel di Livorno dove, gli Under 17 Gold di Ancona/Chiocchetti e Canovai andranno ad affrontare la Pediatrica Livorno, compagine che staziona in seconda posizione, a quota 12, dietro a Pescia capolista con 14, solo perchè ha già osservato il turno di riposo.

Riusciranno i nostri a difendere il podio più alto? Noi abbiamo grandi aspettative....

Lunedì sarà la volta degli Under 19 di coach Mati che davanti al pubblico amico ospiteranno il Pistoia Basket 2000. Palle a due alle ore 21:00. Dopo la caduta della scorsa settimana sul campo di Chiesina è certo che Mati avrà approfittato della settimana di allenamenti per aggiustare ciò che non è andato e riuscire ad agguantare una vittoria che tanto bene farebbe alla classifica ed al morale dei ragazzi. Tutti chiamati agli straordinari al PalaBorelli per sostenerli!



8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page