top of page

Ripartita a pieno regime anche l'attività del settore giovanile della Cestistica Pescia

E' ufficialmente ripartita anche l'attività del settore giovanile della Cestistica Audace Pescia che, da ieri, 28 agosto, ha riaperto le porte ai giovani del florido vivaio rossoverde.

Entusiasmo alle stelle per gli Under 13 che, per primi, alle ore 10, hanno fatto il loro ingresso al PalaBorelli per cimentarsi nel primo allenamento della loro stagione di esordio nel settore giovanile dopo il minibasket. Nel pomeriggio sono stati invece gli atleti già navigati a riprendere confidenza con l'ambiente e, soprattutto, con la forza e le energie dopo gli stravizi del periodo di stop estivo .

Per i piccoli del mini e baby basket invece ancora qualche giorno di vacanza prima della partenza ufficiale, prevista verso la metà del mese di settembre, dopo l'Open day in programma il 7 - 8 e 9 settembre al Parco "Il Sorriso di Elisabetta" in zona stadio ad Alberghi di Pescia e, per tutti i nuovi piccoli atleti che vorranno avvicinarsi al mondo della palla a spicchi, due mesi di prova gratuita in palestra con i nostri istruttori qualificati.

Ufficialmente aperta quindi la stagione 2023 -2 024 che, alla luce delle nuove disposizioni, si preannuncia impegnativa, quanto entusiasmante ed esaltante e che vede importanti novità e conferme sulle panchine di ogni squadra.

Le aspettative e le ambizioni della società rimangono le stesse di sempre: continuare a far crescere i ragazzi, prima che a livello sportivo, a livello umano, costruendo intorno a loro un ambiente il più valido possibile ma soprattutto sereno e sano, entro il quale potersi formare come atleti ed anche come persone.

Se in mezzo a tutto questo arriveranno anche le vittorie e le soddisfazioni del campo non saranno altro che la ciliegina della nostra torta.










35 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page