top of page

SERIE D Tutti al Palazzetto per la partita più importante dell'anno!



Domenica 24 aprile alle ore 18,00 la Cestistica Pescia ospita Piombino fra le mura amiche per giocarsi la partita più importante dell'anno, la prima dei playout il cui esito favorevole significherebbe salvezza matematica.

Più che mai abbiamo bisogno del nostro affezionato e calorosissimo pubblico, il sesto uomo sugli spalti che ci ha sostenuto ed incoraggiato anche quando i dadi erano ormai tratti, che ci ha battuto il cinque ed applaudito, alla fine di ogni partita, qualunque fosse il risultato sul tabellone e che, con il suo calore, ci ha fatto sembrare meno amare le sconfitte che quest'anno ce ne sono state e anche tante!

Vi ringraziamo per esserci sempre stati e domani vi vogliamo come sempre e più che mai al nostro fianco!

Vi aspettiamo numerosi quindi per sentire il vostro calore, prezioso valore aggiunto al nostro impegno sul campo, vogliamo sentire la vostra voce, il vostro tifo, che sia sano e costruttivo e che ci dia la carica giusta per offrirvi un bellissimo spettacolo !

Quindi domani non prendete impegni, si prospetta una giornata piovosa e non c'è posto migliore che trascorrerla in un palazzetto riscaldato, si gioca alle 18,00, e per l'ora di cena vi lasceremo liberi! Ma fino ad allora state con noi!!!




86 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page