top of page

U 15 eccellenza in notturna contro PGS Oratorio Canaletto



Gli Under 15 eccellenza ospitano in casa, stasera alle 20,00, la squadra spezzina PGS Oratorio Canaletto e non a cena, come si potrebbe pensare guardando l'orario, bensì in una partita che, carte alla mano, tutto ha fuor che il sapore di un evento conviviale.

Le due squadre, su quattro partite già disputate, hanno riportato una sola vittoria ciascuna ed è certo che stasera entrambe sfodereranno tutto il loro meglio per portarsi a casa i due punti e salire di gradino.

Sicuramente non sarà impresa facile per i ragazzi di coach Angelucci che se la giocano con una squadra che ha fin ora dimostrato buone potenzialità e che, sebbene abbia una sola partita all'attivo, aggiudicatasi con il fanalino di coda del girone, ha perso con pochissimo scarto con squadre ai piani alti della classifica.

La Cestistica Pescia invece, squadra giovane non solo in termini di età ma anche di costituzione (è nata solo pochi mesi fa con ragazzi provenienti da quattro differenti realtà cestistiche) ha riportato l'unica vittoria, ma anche le sconfitte, battendosi con le squadre top del girone.

Stasera tutti al palazzetto, i nostri ragazzi hanno bisogno del nostro calore!!!








91 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page