top of page

Under 15 eccellenza in trasferta a Lucca

Gli Under 15 eccellenza di coach Angelucci, dopo la bella vittoria casalinga della scorsa settimana contro Don Bosco Livorno, tornano in campo domenica 17 alle ore 11,15, ospiti del Basketball Club Lucca al Palazzetto di San Concordio.

Ci si aspetta un'altra gran bella e combattuta partita contro un avversario che i ragazzi di Angelucci hanno già conosciuto in occasione di un'amichevole, giocata fra le mura di casa, solo poche settimane prima dell'inizio del campionato.

In quell'occasione i nostri Under 15 eccellenza, (squadra frutto del progetto GIOVANINSIEME fra le società di pallacanestro della Cestistica Audace Pescia, ASD Massa e Cozzile, Basket Junior Chiesina e Montecatini Basket Junior, e composta dai migliori prospetti delle stesse) dovettero cedere il passo ad una ben più organizzata e coesa Basketball Club Lucca.

Ma non ci si deve dimenticare che quella partita fu giocata dopo solo poche settimane da quando i ragazzi, provenienti da realtà diverse, si allenavano e giocavano insieme.

Da allora i miglioramenti e progressi ci sono stati e lo si è appurato nella partita di domenica scorsa contro Don Bosco quando abbiamo visto un bel gruppo di ragazzi giocare veramente insieme.

Domenica vogliamo il bis!!


74 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page