top of page

Prova di carattere degli under 14 della Cestistica

Prova di carattere degli under 14 della Cestistica, che nonostante le numerose assenze per poco non espugnano il campo di Vaiano: 63-59 il finale.

Si inizia con i padroni di casa infallibili al tiro, con il primo errore che arriva dopo otto minuti.

Nuti e compagni pur lottando faticano a tenere il passo, e si va al riposo sul 37/21 per i padroni di casa. Nella ripresa la musica non cambia, con Vaiano che da tre non perdona e giunge sul +19.

Partita che sembra finita, ma il carattere dei nostri ragazzi è veramente da applausi. Pasqualini e Nuti con due canestri da tre suonano la sveglia. Del Ministro , Pisto e Terranova dominano in difesa recuperando palloni in serie. Moncini segna in tutti modi possibili.

La rimonta si completa con due canestri di Grillo. È Riccardo Pasqualini che addirittura sigilla il sorpasso a un minuto e mezzo dal termine.

Poi è ancora un inarrestabile Muka, capitano di Vaiano, a siglare i canestri decisivi per i suoi (35 punti alla fine per lui su 63!)

Comunque nel complesso una prestazione positiva.

Nota di merito per i quattro 2011 che hanno retto bene il campo, e Filizola e Serino hanno pure siglato punti importanti.

Tabellino: Pasqualini 16, Nuti 12, Moncini 14, Pisto, Del Ministro, Grillo 10 (nella foto), Capocchi, Serino 2, Filizola 2, Quiriconi, Verreschi



15 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page