top of page

Gli Under 14 cadono contro la capolista

Venti minuti di superbasket non bastano agli under 14 della Cestistica, per espugnare il campo della capolista Laurenziana Firenze che vince per 63 - 48.

Il 30 -28 di metà gara in proprio favore per i rossoverdi, che nonostante l'infortunio di Simoncini sono trascinati da una difesa grintosa e da Romani e Grillo imprendibili per i padroni di casa, fa sperare in un'impresa clamorosa di Guarino e compagni.

Al ritorno in campo però la musica cambia e i padroni di casa fanno valore la propria superiore fisicità, in un terzo quarto che diventa un incubo per i ragazzi dei coach Carnemolla e Ialuna (4-22).

Il cambio di marcia nel quarto finale, con una buona difesa corale e Pasqualini incontenibile in attacco per i gigliati, riaccende una speranza fino al -7 a due minuti dalla fine. Ma Laurenziana non molla e piazza un 7-0 finale che chiude l'incontro.

Tabellino: Pasqualini 15 (nella foto), Guarino, Nuti 5, Romani 7, Ansani, Grillo, Quiriconi, Moncini, Simoncini 7, Terranova 4, Del Ministro 3, Pisto 1



23 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page