top of page

1° Test stagionale per la Cestistica

Aggiornamento: 7 set 2023

Apertura di stagione per la Cestistica Audace Pescia che giovedì 7 alle ore 20:30 ospita al PalaBorelli il Vela Viareggio.

Le due squadre, compagne di Girone la scorsa stagione, quest’anno giocheranno entrambe nel Campionato di Divisione Regionale 1 ma sono state inserite in Gironi diversi, sponda Firenze per Pescia (Girone B) e Mare per Viareggio (Girone A).

Per coach Gianluca Giuntoli, che da quest’anno siederà sulla panchina rossoverde dopo un eccellente trascorso ad Altopascio, sarà la prima vera occasione per saggiare il potenziale della sua nuova squadra dopo solo poche settimane di allenamenti, una partita all’insegna della sperimentazione, dove potrà alternare quintetti e combinazioni che gli potranno fornire tante indicazioni utili per il futuro campionato.

Per tutti i ragazzi (ospiti compresi) un’occasione per riprendere confidenza con il campo, dopo le vacanze estive, e trovare la giusta sintonia con i nuovi innesti ma soprattutto tornare a rivivere quelle sensazioni ed emozioni che solo il basket giocato, seppure in amichevole, è in grado di offrire.




33 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page