top of page

A segno gli esordienti

Immagine del redattore: da Cestistica Pesciada Cestistica Pescia

Bella vittoria in trasferta per gli esordienti della Cestistica, che espugnano Pistoia 56 a 53, nella seconda giornata di campionato.

Partenza sprint dei rossoverdi, che trovano in Marchi e Silvestri i realizzatori finali di azioni ben costruite da tutto il quintetto.

Nel secondo quarto la musica non cambia con Ciambriello e Zomini a mettere a segno il lavoro di squadra.

35-28 per capitan Giuntoli e compagni a metà gara.

Nella terza frazione i padroni di casa si rifanno sotto con un parziale importante arrivando al vantaggio, ma sono Ranieri e Ilaria Bulleri a dare una spinta per rimettere a posto le cose.

L'ultimo quarto è da brividi. Sì va punto a punto con Bini e ancora Ciambriello a segnare, e la super difesa di Leone, Mazzetti e Marashi che permette di recuperare palloni.

L'ultimo giro di lancette vede protagonista Irene Bulleri, che recupera tre palloni consecutivi, sull'ultimo dei quali Lorenzo Bini segna il canestro che chiude la gara.

Tabellino: Giuntoli, Mazzetti, Ciambriello 18, Bini 6, Marashi 1, Bulleri Irene 4, Bulleri Ilaria 2, Zomini 4, Marchi 9, Renieri 6, Leone, Silvestri 6



97 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Cinque su cinque per gli esordienti

Quinto successo su altrettante partite per gli esordienti della Cestistica 99-40 il risultato finale nella trasferta di Altopascio,...

Comments


bottom of page