Davanti al meraviglioso pubblico del PalaBorelli una non altrettanto meravigliosa Cestistica Audace Pescia regola anche Lucca Sky Walkers, con il punteggio di 68 a 63 e conquista la testa della classifica in solitaria, visto che Calcinaia, la compagna di viaggio per cinque giornate, è caduta giovedì sul campo della Libertas Lucca.
Una vittoria sofferta, quella ottenuta dai rossoverdi sul parquet di casa, contro una squadra grintosa e combattiva che, per due quarti, ha tenuto testa a Niccolai e compagni arrivando anche ad un +12 di vantaggio. Bisogna arrivare al terzo quarto prima di poter vedere la reazione dei ragazzi di coach Giuntoli che riescono a tornare a contatto e finalmente mettere la testa avanti e, non senza fatica, mantenerla fino alla fine.
Ora, due giorni per riordinare le idee prima di un' altra complicatissima partita che vedra' la Cestistica Pescia partire per Calcinaia, attesa dalla truppa di coach Ierardi, mercoledì 13 alle ore 21:00, turno infrasettimanale valido per la settima di campionato.
Parziali 18-23, 40-43, 54-51, 68-63
Tabellino: Gamba 4, Taylor 7, Ghera 11, Sodini 22, Lulli 19, Niccolai 2, Pinzani 3, Ciervo, Ulivieri, Arrabito, Rosi, Attala
Comments