top of page

Andata anche questa per i nostri Under 14

"Capitan Samuele chiama la carica e la squadra risponde contro un avversario schierato a zona 32 minuti su 40.... Bravi ragazzi!❤️💚” (Cit. Mizio Romani)

Proprio così. Bravissimi i ragazzi dei Coach Ialuna e Carnemolla, che non hanno mollato un attimo e conquistano la vittoria per 59 a 42, contro il Vela Viareggio.

Mai affrontata la zona ma in un attimo , time out di coach Ialuna, che richiama i suoi ragazzi e loro rispondono benissimo con questo nuovo attacco chiamato, chissà perché, Ambra.

“ I bimbi oggi sono stati molto bravi nell'affrontare per la prima volta la zona nella loro vita." ha detto coach Ialuna soddisfatto dei suoi ragazzi a fine partita .

Al di là della vittoria è sicuramente stato il segno emblematico della crescita dei nostri ragazzi, che hanno attaccato con pazienza la difesa ospite. A segno col tiro da fuori ben sette dei nostri atleti (Pisto, Grillo, Pasqualini, Moncini, Simoncini , Nuti e Quiriconi).

Con Terranova e Del Ministro a presidiare i tabelloni, e Romani bravo sul miglior esterno avversario, cosa che fa della Cestistica Under 14 la miglior difesa del proprio girone.

Bella intensità per tutti i 40 minuti di gara, merito questo che va condiviso con l'ottimo lavoro che il nostro preparatore atletico Lorenzo Tonti settimalmente svolge con i ragazzi.

La strada è quella giusta e... continuiamo così.

Tabellino: Simoncini 18, Pasqualini 14, Nuti 8, Grillo 6, Terranova 4, Pisto 4, Moncini 3, Quiriconi 2, Romani, Del Ministro.


23 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page