Vittoria della Cestistica Pescia in DR3 contro un agguerrita Capannori allenata da coach Luca Passaglia, vecchia conoscenza pesciatina.
I rossoverdi faticano un pò prima di riuscire ad ingranare la marcia giusta tanto che, all'intervallo lungo, le due squadre si ritirano negli spogliatoi in perfetta parità, 10-13 il primo quarto e 28 - 28 il secondo.
Dagli spogliatoi i ragazzi di coach Braccini rientrano molto più sciolti e determinati tanto che, mettendo in campo una difesa più attenta e più aggressiva riescono a prendere un vantaggio in doppia cifra che controllano agevolmente fino alla sirena finale aggiudicandosi l'incontro con il punteggio di 64 - 49.
"I ragazzi cominciano a prendere confidenza con questo campionato e continuando ad allenarsi come stanno facendo, potremo toglierci qualche soddisfazione" - le parole di coach Braccini soddisfatto a fine partita.
Tabellino: Alfieri 11, Bendinelli 15, Romoli 15, Minghi 4, Federighi 11, Innocenti 3, Michelotti C. 5, Botrini, Michelotti G., Ruggiero, Lotti, Matteoli
Comments