top of page

Bella vittoria della DR3

Vittoria della Cestistica Pescia in DR3 contro un agguerrita Capannori allenata da coach Luca Passaglia, vecchia conoscenza pesciatina.

I rossoverdi faticano un pò prima di riuscire ad ingranare la marcia giusta tanto che, all'intervallo lungo, le due squadre si ritirano negli spogliatoi in perfetta parità, 10-13 il primo quarto e 28 - 28 il secondo.

Dagli spogliatoi i ragazzi di coach Braccini rientrano molto più sciolti e determinati tanto che, mettendo in campo una difesa più attenta e più aggressiva riescono a prendere un vantaggio in doppia cifra che controllano agevolmente fino alla sirena finale aggiudicandosi l'incontro con il punteggio di 64 - 49.

"I ragazzi cominciano a prendere confidenza con questo campionato e continuando ad allenarsi come stanno facendo, potremo toglierci qualche soddisfazione" - le parole di coach Braccini soddisfatto a fine partita.

Tabellino: Alfieri 11, Bendinelli 15, Romoli 15, Minghi 4, Federighi 11, Innocenti 3, Michelotti C. 5, Botrini, Michelotti G., Ruggiero, Lotti, Matteoli




Post recenti

Mostra tutti
DR3 travolge Audax Pistoia

Penultima gara di campionato tra le mura amiche per la DR3 della Cestistica Pescia, che non tradisce le attese e conquista una netta...

 
 
 

Commenti


bottom of page