top of page
Immagine del redattoreda Cestistica Pescia

Cestistica Pescia cede il passo alla Marex Altopascio nel campionato DR3

La Cestistica Audace Pescia cede il passo alla forte Marex Altopascio in una gara dai ritmi blandi, conclusa sul punteggio di 35-54. L’inizio della partita è stato caratterizzato da difficoltà offensive per entrambe le squadre, come dimostrato il basso punteggio del primo parziale (8-6).

Altopascio è riuscita a rompere l’equilibrio grazie a una difesa impenetrabile e rapide transizioni offensive, realizzando un break di 16-24 nel secondo quarto che ha indirizzato l’incontro. Pescia ha provato a reagire schierando una difesa a zona, ma gli ospiti, ben guidati da Coach Nicolosi, hanno mantenuto il controllo del gioco senza concedere spazi.

I ragazzi di Coach Braccini, molti dei quali sono al debutto in un campionato senior, hanno pagato a caro prezzo un approccio troppo leggero contro una formazione organizzata e ben attrezzata. Rimane il rammarico per non aver messo in campo la giusta intensità, ma anche la consapevolezza che il duro lavoro in allenamento sarà la chiave per crescere e affrontare al meglio le prossime sfide.

Adesso, occhi puntati al prossimo impegno, con l’obiettivo di trovare la giusta alchimia per proseguire il cammino in campionato con maggiore convinzione.

Parziali: 8-6; 16-24; 24-38; 35-54

Tabellino: Michelotti 6, Ruggeri ne, Minuti 4, Michelotti, Innocenti 1, Botrini 2, Federighi 2, Bendinelli, Natalini 3, Matteoli 3, Vicario 5, Romoli 9



13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page