top of page

Cestistica Pescia-Cerretese: punti pesanti in chiave playoff

Terz’ultima giornata di regular season del campionato di Divisione Regionale 1 che vede la Cestistica Pescia impegnata sul parquet del PalaBorelli, domenica 13 aprile alle ore 18:00, contro il Basket Cerretese.

Una partita importante per entrambe le squadre pronte a darsi battaglia per strappare i due punti in palio in ottica dei playoff sempre più vicini. Da una parte la Cestistica Pescia, già qualificata da diverse giornate, dovrà esprimersi al massimo delle proprie potenzialità  per mantenersi stretta la seconda posizione.  Preceduta dall’imprendibile Calcinaia che troneggia a +6, e seguita con - 4 punti dalla coppia Libertas Lucca/Lions Montemurlo, dovrà riuscire a  strappare la vittoria per mantenere le distanze dalle due dirette inseguitrici visto anche che, proprio Libertas Lucca, sarà la prossima avversaria dei rossoverdi  sul difficile campo del PalaTagliate.

Dall’altra parte del campo il Basket Cerretese, in settima posizione con 28 punti, gli stessi di Carrara Legends e Castelfranco Frogs, è ancora in piena lotta per garantirsi  un posto fra le magnifiche otto e, per farlo, non potrà permettersi errori in questo finale di stagione in cui ogni partita rappresenta un vero e proprio dentro o fuori.

All’andata, a Cerreto, i pesciatini uscirono con le orecchie basse perdendo il match con il punteggio di 68 a 63 al termine di una combattuta partita che  sfuggì di mano nel finale.

Riusciranno i ragazzi di coach Giuntoli, con il sostegno del pubblico amico, a riscattare la scottatura dell’andata?

La risposta dal campo domenica alle ore 18:00. Non mancate!

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page