top of page

Cestistica Pescia ferma ai box

Questa settimana è la Cestistica Audace Pescia ad osservare il turno di riposo nel Girone B del campionato di Divisione Regionale 1.

La formazione rossoverde resta ferma ai box per lo stop che settimanalmente ogni squadra deve affrontare, visto il numero dispari del campionato, e sarà spettatrice interessata dell'ottava giornata di ritorno.

All'andata, il turno di riposo non giovò ai rossoverdi che tornarono in campo fin troppo rilassati e subirono una brutta sconfitta proprio dal Basket Sestese che riceveranno al PalaBorelli, dopo la sosta, domenica 10 marzo alle ore 18:00.

La speranza è che la storia non si ripeta e che questa settimana di riposo sia l'occasione per ricaricarsi e reinserire chi è stato reduce da qualche acciacco.

Capolista solitaria con 32 punti, la compagine valdinievolina utilizzera' questa settimana per prepararsi al meglio in vista del prossimo impegno contro Basket Sestese ma anche di quello successivo, molto impegnativo, sul campo di Valbisenzio. "Domani saremo spettatori di quello che succedera' alle nostre inseguitrici" - ha detto capitan Sodini - "anche se tutte partono con i favori dei pronostici. Ma ora piu' che sperare in qualche passo falso delle altre squadre bisogna impegnarsi al massimo, concentrarsi e cercare di vincere fino alla fine!


7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

コメント


bottom of page