top of page

Esordienti la spuntano su Massa e Cozzile

Una partita combattuta quella giocata dal gruppo Esordienti della Cestistica Pescia sul campo di Massa e Cozzile nella quale sono riusciti ad aggiudicarsi 4 tempini su 6.

I primi due vinti senza troppo soffrire, poi la reazione di Massa che aumenta la pressione difensiva mettendo in crisi i giovanissimi rosso verdi, che non riescono più a trovare con facilità la via del canestro, e consentono ai locali di vincere il 3° e 4° e pareggiare la questione.

E' a questo punto che Pescia affronta con tenacia e determinazione gli ultimi due tempini esprimendosi su buoni livelli, sopratutto in difesa, senza concedere canestri facili e trovando varie soluzioni offensive. I giovani rosso verdi si aggiudicano il 5° per 9 a 0 mentre l'ultimo e decisivo parziale è molto più avvincente e riescono a spuntarla per un solo punto, 7 a 6 il punteggio.

Bravissimi ragazzi per la grinta che ci avete messo ed ora vi aspetta il prossimo impegno, Domenica 27 Novembre quando al palazzetto ospiteremo i pari età della Ludec Porcari per continuare a farci divertire.



64 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page