top of page

Gli appuntamenti del fine settimana rossoverde


Tornano gli appuntamenti sul parquet delle formazioni rossoverdi impegnate, questo fine settimana, nei rispettivi campionati.

Cominciamo con la trasferta ostica degli Under 15 Silver che, sabato 25 Novembre, passeranno il Serravalle alla volta della Palestra del Liceo Scientifico di Pistoia dove, alle ore 16:00, se la vedranno con Endas Pistoia, squadra che andrà a giocarsi la sua quinta partita di campionato ancora imbattuta e solitaria in vetta alla classifica. Sicuramente un appuntamento impegnativo per i ragazzi di coach Speziani che, per ora, delle tre partite disputate, dato il rinvio di quella con Valbisenzio, sono riusciti a spuntarla solo con MBJ Blu. C'è da dire però che nell'ultima partita giocata, persa con Agliana di sole due lunghezze, i rossoverdi hanno fatto vedere un buon gioco corale con buon attacco ed ottima difesa, che lascia ben sperare.

Sempre sabato 25 ma alle ore 18:30 la giovanissima truppa Under 13 Silver della coppia Nerini/Ghera è pronta a ricevere, fra le mura amiche del PalaBorelli, i coetanei del Versilia Basket 2002 nel tentativo di continuare a far bene contro la compagine di Viareggio che viaggia di pari passo ai giovanissimi rossoverdi con due vittorie ed una sconfitta.

Domenica 26 è il turno degli Under 17 Gold di coach Ancona che, alle ore 11:30, saranno già ad Empoli sul campo della Sesa Biancorosso per la 6^ di campionato. Dovrebbe essere una partita senza grandi preoccupazioni per i rossoverdi che, ancora imbattuti. Un testa coda fra Pescia che comanda la classifica a 10 punti in compagnia di Calcinaia ed Empoli , fanalino di coda insieme a Massa e Cozzil, ancora a secco di risultati positivi.

Nel frattempo al PalaBorelli saranno gli Under 14 silver di Ialuna e Carnemolla che ospiteranno la prima della classe Ludec 91 per un'altra partita che richiederà tutta la grinta e determinazione possibile, qualità queste che i giovani pesciatini hanno dimostrato di avere in nell'ultima partita giocata quando hanno avuto la meglio a Quarrata al termine di una gara tiratissima vinta di sole due lunghezze.

Allungano il week end gli Under 19 Silver di coach Mati che, lunedì alle ore 21:00, attendono i pari età della Ludec 91 in uno scontro alla pari, almeno sulla carta, visto che le due squadre camminano a braccetto con 4 punti in classifica dietro a Chiesina, seconda con 6, e la capolista Bottegone a 8. Una vittoria sarebbe la giusta medicina per superare i postumi della deludente prestazione della scorsa settimana a Bottegone.


4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Коментарі


bottom of page