top of page

Gli aquilotti rossoverdi sul podio più alto del Trofeo internazionale Cefa - Memorial Boschi

Domenica 12 Marzo 2023 il gruppo Aquilotti della Cestistica Pescia era a Castelnuovo Garfagnana per partecipare alla 2^ giornata del prestigioso 30° Torneo Internazionale di Minibasket Trofeo CEFA – Memorial Danilo Boschi.

Le giovanissime leve rossoverdi accompagnate dagli istruttori Chiara, Ambra e Alessio non solo hanno passato una bella giornata all'insegna del gioco, divertimento ed allegria, ma sono saliti anche sul podio più alto del girone verde, dopo una finale combattuta, giocata punto a punto e vinta per 13 -11 contro Sky Walkers di Lucca.

Gli Aquilotti della Cestistica Audace Pescia accedono quindi alla Finale Regionale del Prossimo 2 Aprile che si terrà sempre al Palazzetto dello Sport di Castelnuovo Garfagnana.

La squadra vincente sarà ammessa alla successiva fase internazionale prevista fra il 29 Aprile ed 1° Maggio ancora a Castelnuovo.

Ai nostri Aquilotti che hanno partecipato a questa prima fase, Bini, Cecchini, Ciambriello, Giuntoli, Leone, Marchi, Nofori, Renieri e Zomini, moltissimi complimenti da parte di tutta la società Cestistica Pescia.


103 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page