top of page

I piccoli della Cestistica Pescia staccano il pass per il Trofeo Internazionale Cefa

Si comincia col prendere di mira un punto sulla parete di casa e con il pallone si prova a centrarlo, un tiro dopo l’altro. Poi arriva un canestro, messo in uno stretto corridoio. Così la passione sale…la palla che rimbalza produce un suono che non dimenticherai mai, come il calpestio delle scarpette quando corri o il fischio degli arbitri. E poi, le risate nello spogliatoioè il basket, lo sport più bello del mondo!

Gli Aquilotti della Cestistica Pescia hanno staccato il pass per la partecipazione alle finali regionali del prestigiosissimo Trofeo Internazionale Cefa a Castelnuovo Garfagnana, domenica 7 aprile. La vincente potrà partecipare alla fase internazionale che si svolgerà sempre a Castelnuovo Garfagnana il 26, 27 e 28 aprile con squadre provenienti da ogni parte d’Europa.

I giovani cestisti di Andrea Damiani hanno avuto la meglio dell’Invictus Libertas Livorno (49-42 dopo un tempo supplementare). Per il terzo posto Ludec 91 Porcari ha vinto sul Lucca Sky Walker.

Hanno giocato: Ciambriello, Maraschi, Renieri, Nevischi, Bulleri Il, Bulleri Ir, Zomini, Leone, Bini, Giuntoli, Marchi, Ili.


24 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page