top of page

I tifosi più belli ce li abbiamo noi!

Maria Pia e Piero, tifosi da sempre della Cestistica Audace Pescia, sono ormai una presenza fissa a tutte le partite casalinghe e, qualche volta, Ā anche in trasferta. Ā E proprio in occasione di una delle trasferte più complicate che lanciano la sfida ai ragazzi ā€œSe vincete oggi vi si invita tutti a cena!ā€

E lo hanno fatto davvero! I ragazzi hanno vinto e, Ā ieri sera, Maria Pia ha preparato una cena degna dei migliori ristoranti e, con l’aiuto di Piero, ha messo a tavola tutta la squadra e non solo.

E dalla squadra, e non solo, il nostro sincero e sentito ringraziamento per averci accolto tutti a casa vostra e per laĀ  gustosissimaĀ  cena che ci avete preparato.

MaĀ  un enorme grazie anche per tutte le volte che la domenica pomeriggio venite al palazzetto e ci fate sentire il vostro calore, per le volte che, lontani chilometri e chilometri, vi vediamo arrivare e ci viene spontaneo sentirsi piu’ forti. Ā E un altro grazie ancora per tutte le volte che, vedendoci in momenti critici, ci fate sentire il vostroĀ  incitamento che ci carica a bestia. Grazie per tutte le volte che ci applaudite, Ā per tutte le volte che vi siete emozionati per il canestro della vittoria dell’ultimo secondo, e grazie anche per tutte le volte che, nonostante la sconfitta all’ultimo secondo, ci avete detto: ā€œbravi ragazzi, andrĆ  meglio la prossimaā€, l'elenco dei grazie potrebbe essere ancora molto lungo ma tranquilli, sintetizziamo con un ultimo sincero grazie per il vostro affetto che tutti noi contraccambiamo!

bottom of page