top of page

Il Week End della Cestistica Pescia

Ultime partite, prima della pausa natalizia, per la Cestistica Pescia che in questo week end vedrà scendere in campo solo le squadre giovanili visto che, l'impegno casalingo della prima squadra, previsto per domani, 17 dicembre, è stato rimandato al 6 gennaio 2024 per dare ampio spazio alla consueta festa degli auguri.

Terza giornata di ritorno per gli Under 13 Silver che, alle ore 15:30 ospiteranno, in casa propria, i pari età del Lucca Sky Walkers per una partita che, carte alla mano, sembrerebbe essere molto equilibrata ed avvincente. Ce la farnno i nostri giovanissimi a difendere il proprio parquet?

A seguire, alle ore 18:00, spazio agli Under 17 Gold che attendono Argentario Basket per una partita da vincere assolutamente per mantenersi il posto in classifica e riscattarsi dalla brutta sconfitta, subìta appena la settimana scorsa, sul campo della Pediatrica Livorno Basket.

Sempre alle ore 18:00 gli Under 14 Silver giocheranno al PalaFiume di Chiesina Uzzanese ospiti dei padroni di casa che, ad oggi, sono ancora a digiuno di vittorie. Una partita che non dovrebbe creare grosse preoccupazioni ai ragazzi di Ialuna ma il condizionale è sempre d'obbligo e l'attenzione e l'impegno devono essere sempre ai massimi livelli.

Domenica mattina, 17 dicembre, gli Under 19 silver di coach Mati, saranno ospiti dei coetanei di Massa e Cozzile. Palla a due alle ore 11:00 ed anche per loro una partita, almeno sulla carta, abbastanza semplice e dal risultato all'apparenza scontato. Ma come tutte le apparenze che si rispettino, potrebbe anche ingannare...Dipende molto dal sabato sera.....

Alle 11:30, al PalaBorelli, gli Under 15 Silver di Speziani e Federighi, giocheranno con il Montecatini Basket Junior rossa la partita valida per l'ottava di andata.

Due vittorie, tre sconfitte e due partite rimandate ed ancora da giocare per Pescia; una vittoria e sei sconfitte per i termali: Sulla carta i rossoverdi partono favoriti...ma questa è sola teoria...



20 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page