La Cestistica Audace Pescia saluta e ringrazia Fabio Vannini che, per la prossima stagione sportiva, non farà parte del roster pesciatino e gli augura quanto di meglio possibile per il suo futuro ed il prosieguo della carriera.
Arrivato a Pescia nel 2022, dopo anni di onorata carriera nelle categorie superiori, Fabio è subito entrato nel cuore dei tifosi, dimostrando in campo un attaccamento alla maglia inusuale fin dal primo giorno che l'ha indossata. Da subito ha saputo mettere a disposizione dei compagni più giovani la sua esperienza e professionalità che hanno contribuito in maniera determinate ad un ulteriore miglioramento nel loro percorso di crescita culminato nel raggiungimento delle finali playoff nella stagione appena conclusa.
Vannini è stato indubbiamente uno dei protagonisti indiscussi in questi due anni, sia sul campo, dove ha fatto vedere tutto il suo talento, che fuori con il suo forte spirito di gruppo, elementi che, insieme alla sua innata simpatia e disponibilità, hanno caratterizzato la sua avventura in maglia rossoverde.
In bocca al lupo a Fabio per un roseo futuro cestistico e non solo!
Comentarios