top of page

La Folgore Fucecchio fa il bis e si aggiudica anche quest'anno il Trofeo Borelli

La Folgore Fucecchio bissa il successo dello scorso anno e si aggiudica di nuovo il Trofeo Borelli giunto alla 53^esima edizione.

La squadra di coach Rastelli vince, per 76 a 67, la finalissima che la vedeva in campo contro Nba Altopascio di coach Traversi, al termine di una partita combattuta ed avvincente fra le due squadre, entrambe militanti nel campionato di C unica, che ha molto divertito il pubblico presente sugli spalti.

La squadra di casa, unica formazione in Divisione Regionale 1, ha battuto gli Shoemakers Monsummano per 76 a 65 e si è classificata in 3° posizione.

Al termine della serata,il Presidente Remo Ulivieri con il Sindaco Franchi ed il Prof. Alberto Onori per il centro "Il Faro" hanno proceduto alla consegna delle coppe alle squadre partecipanti, ovviamente la più bella è andata alla Folgore Fucecchio vincitrice del Torneo.

Premiato anche il migliore realizzatore, il capitano di Basket Altopascio, Bini Enabulele Jeffrey.

Grazie di cuore alle squadre partecipanti ed al numeroso pubblico intervenuto grazie al quale è stato possibile elargire una importante somma di denaro a favore del Centro Sociale "Il Faro" di Veneri rappresentata dal Prof. Alberto Onori.

Un grazie immenso va infine all'amico Antonio Zomini della Gelateria Igloo, fotografo per passione, che ha realizzato il servizio fotografico delle due giornate che a breve pubblicheremo per intero sul nostro sito internet alla sezione "Album fotografici".

Arrivederci al prossimo anno!







31 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page