top of page

La serie D in trasferta a Pontedera per la 3^ di campionato




La serie D della Cestistica Pescia, dopo le prime due partite contro due superpotenze del campionato come San Vincenzo e Valdicornia, torna domenica in trasferta sul campo del PalaMatteoli di Pontedera alle 18,30, dove dovrà vedersela contro Bellaria Cappuccini.

Almeno sulla carta questa è una partita che i ragazzi di coach Ialuna potrebbero affrontare con un pochino più di tranquillità, visto che anche i pisani, come noi, hanno subito due sconfitte su due partite giocate.

Il condizionale è d'obbligo comunque e l'input è sempre lo stesso, massimo impegno, determinazione e testa sulle spalle ! E forse anche un po' di fattore C non guasterebbe!

Nella partita di domenica la Cestistica Pescia dovrà fare a meno del play Edoardo Ciervo, infortunatosi domenica scorsa con Valdicornia, e di Michelangelo Ghera, assente per problemi di quarantena. Tornerà però in campo capitan Giovanni Sodini, e assisteremo all'esordio del "vecchio" del gruppo Lorenzo Morini, ex Montecatini, classe 1995, ala forte, dal fisico massiccio, con una buona difesa e con un pò di esperienza alle spalle.

Che dire! un'altra volta in bocca al lupo ragazzi!!!




89 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commenti


bottom of page