top of page

Le nostre squadre in campo in questo primo we di marzo

UNDER 13 Silver

Sabato 2 Marzo alle ore 15:00 la Cestistica Pescia alias Sacramento Kings ospita fra le mura amiche i pari età dei Los Angeles Clippers o Grosseto Team 90.

La seconda fase non è iniziata nel migliore dei modi per la giovane compagine rossoverde che non è ancora riuscita, arrivata ormai a metà del percorso, a strappare un solo foglio rosa e tenterà il tutto per farlo con Grosseto.

UNDER 19 Silver

Partita importante per gli Under 19 silver che, sabato 2 marzo  alle ore 18:00, ospitano al PalaBorelli i coetanei di Massa e Cozzile per il penultimo impegno della prima fase del loro campionato.

I ragazzi di coach Mati, oggi occupanti la 4^ posizione, l’ultima per l’accesso alla seconda fase per il titolo regionale, non dovrebbero aver problemi a regolare Massa e Cozzile che, con tre sole vittorie conquistate,  gravita nelle ultime posizioni. La vittoria significherebbe spodestare Endas Pistoia dalla 3^ e, dato il turno di riposo di quest’ultima,  prendere posto sul podio in attesa dell’ultimo impegno proprio con quest’ultima.

UNDER 15 Silver

Impegno alla portata per gli Under 15 silver della coppia Speziani/Federighi che domenica 3 marzo alle ore 9:30 saranno al PalaVinci  attesi dalla formazione termale rossa.

Uno scontro alla pari fra due squadre, la Cestistica Pescia  e Montecatini Basket Junior rossa, che passeggiano a braccetto in classifica rispettivamente in 7 e 8^ posizione con 12 punti l’una  e 10 l’altra.

Riusciranno i rossoverdi a ripetere il successo della partita di andata?

UNDER 14 Silver

Penultimo tranquillo  impegno della stagione regolare anche per gli Under 14 silver che domenica 3 marzo alle ore 11:30 ospitano al PalaBorelli i cugini di Chiesina Basket.

I rossoverdi, certi dell’accesso alla seconda fase per il titolo, vista la 5^ posizione garantita, comunque vada, dai 10 punti che la separano dalla 6^,  giocheranno in tutta tranquillità contro quel Chiesina Basket che all’andata strapazzarono vincendo 102 a 41.

UNDER 17 Gold

Non dovrebbe essere gravosa  la trasferta degli Under 17 Gold che si giocheranno la 5^ di ritorno, domenica 3 marzo alle ore 20:30, ospiti del  Dream Basket Pisa, compagine contro la quale, all’andata, fu vittoria per 71-46. La Cestistica Pescia che, dall’inizio del campionato non è mai scesa dal podio,  approfitterà della ghiotta occasione per  mantenersi la posizione e magari, sperando in un passo falso di Calcinaia, riprendersi anche il comando.

 

 

20 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page