top of page

Sabato sera insidioso per la DR1 ospite degli Sky per la 6^ di ritorno

Immagine del redattore: da Cestistica Pesciada Cestistica Pescia

La DR1 della Cestistica Pescia si prepara a una trasferta insidiosa, sabato 1 marzo alle ore 21:15, quando scenderà in campo contro i Lucca Sky Walkers per la 6^ giornata del girone di ritorno. Dopo la deludente sconfitta contro Donoratico, i rossoverdi sono determinati a resettare e ripartire, consapevoli che ogni punto in palio è cruciale per le loro ambizioni stagionali.

Nell’incontro di andata, i rossoverdi avevano conquistato una vittoria sofferta, chiudendo il match sul punteggio di 68 a 63, ma la cosa non era stata affatto semplice. Quella partita aveva messo in luce le già note doti di grinta e combattività degli Sky Walkers, che per oltre due quarti erano riusciti a tenere in scacco i pesciatini, arrivando anche ad un vantaggio di +12. Solo grazie a una reazione veemente arrivata in extremis e a una maggiore lucidità nei momenti decisivi del match, i ragazzi di coach Giuntoli erano riusciti a ribaltare la situazione e portare a casa il referto rosa.

Gli Sky Walkers, tra le mura amiche, hanno dimostrato di poter dare il massimo e sicuramente anche questa volta daranno filo da torcere a capitan Niccolai e compagni. Attualmente in 10^ posizione e a soli -4 dalla zona playoff, non hanno certamente intenzione di mollare e sfrutteranno il fattore campo per cercare di strappare la vittoria e avvicinarsi alle prime otto della classifica.

In casa rossoverde, l’obiettivo è chiaro: non perdere ulteriori punti e ripartire con rinnovata determinazione. Accantonata la serata storta, la squadra è pronta a scendere in campo più agguerrita che mai, consapevole dell’importanza di questo match avvincente con entrambe le squadre pronte a dare il massimo per conquistare i due punti in palio.


Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page