top of page

Serie D: La corazzata S. Vincenzo attesa a Pescia

Dodicesima giornata di ritorno per la serie D della Cestistica Pescia che Domenica 2 Aprile attende a casa, per le ore 18:00, la corazzata Basket San Vincenzo.

Appuntamento da bollino rosso per i padroni di casa che se la vedranno con una delle prime della classe, seconda posizione in classifica con 42 punti per San Vincenzo dietro solo a Bottegone, che ne ha 46, e seguita da Valdicornia con 40.

A sole 4 giornate dalla conclusione del campionato, che vedrà la 1^ classificata di ogni girone direttamente promossa in C insieme alla vincente dei playoff fra le 2^ e 3^ di ogni girone, è normale che San Vincenzo possa anche sperare in qualche passo falso di Bottegone e, in questo caso, l'en plein di vittorie gli consentirebbero di salire sul podio più alto e fare direttamente il tanto ambìto salto.

Non una partita tranquilla quindi, quella che attende capitan Sodini e compagni anche se, c'è da dire, che i rossoverdi giocheranno con la tranquillità di una matematica salvezza già acquisita e, dati storici alla mano, quando i ragazzi di Ialuna son tranquilli possono essere anche molto pericolosi.



57 visualizzazioni0 commenti
bottom of page