top of page

Serie D: Trasferta complicata in Val di Cornia

Sodini e compagni, reduci dalla lunghissima partita, con sofferta sconfitta finale (non meritata), si prepara alla lunga trasferta di sabato, 26 novembre, per affrontare Valdicornia in notturna.

Un avversario insidioso Valdicornia, una squadra solida e ben allenata da coach Alex Blanco dal 2019 formata da elementi talentuosi come il giovane Donati Hailemicheal, appena ventenne ed una dinamicità ed atletismo spettacolari che viaggia con una media di 14,3 ppg. ed i veterani Barontini e Franceschini, rispettivamente guardia e centro, vere e proprie colonne portanti del gruppo.

Non certo da sottovalutare Agostini, Cacciottolo e Pagni e tanto meno i nuovi innesti di stagione, i due play Quagli e Liberati, quest'ultimo proveniente da categorie molto superiori e che ha una media di 11,4 ppg.

Sarà per Pescia un'altra partita estenuante ed impegnativa, come del resto lo sono state e lo saranno tutte in questo girone.

Le due consecutive sconfitte rimediate non Montemurlo e con Grosseto non ci devono assolutamente scoraggiare anzi, sono la dimostrazione che Pescia può giocarsela quasi con tutti!

E allora forza ragazzi che le pecore si contano la sera! E il campionato è ancora lungo..




41 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page