top of page

Serie D: Al PalaBorelli arriva la Libertas Lucca per una gara da bollino rosso



Domenica 6 Novembre alle ore 18:00 la Cestistica Pescia affronterà, fra le mura amiche, la Libertas Lucca in quella che si preannuncia una sfida davvero avvincente.

Una partita importantissima, visto che le due squadre si trovano ad 8 punti, in alta classifica, con una sola sconfitta a testa, entrambe ad opera di Bottegone, e sarà quindi importantissimo strappare il foglio rosa per non perdere il posto.

La Libertas Lucca è una squadra, ostica, solida, con una panchina lunghissima e capace di mantenere ritmi altissimi per l'intera partita.

Lo sanno bene i ragazzi di Ialuna che nella prima uscita stagionale in Coppa Toscana contro i lucchesi, uscirono sconfitti dal PalaTagliate per 66-54, dopo una gara combattuta punto a punto fino all'intervallo e poi condotta dai padroni di casa fino al termine.

Ai rossoverdi è richiesta quindi una prova ai limiti della perfezione, una concentrazione ai massimi livelli, energia e grinta da vendere, praticamente non è consentita alcuna disattenzione che potrebbe nuocere alla causa.






79 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page