top of page

Serie D: Cestistica Pescia ancora a segno a Donoratico

Terza vittoria consecutiva per la Cestistica Pescia che supera anche Basket Donoratico per 65-70 e, dopo tre giornate, sale in vetta alla classifica a punteggio pieno in compagnia dei Lions Montemurlo.

L’approccio alla partita è stato forse il migliore di questo avvio di campionato, si sono viste buone azioni offensive ed attenzione massima in difesa con ben poco spazio lasciato agli avversari che hanno faticato non poco prima di sbloccarsi dal 4-16.

Una vittoria meritatissima ed un ulteriore bel successo per i pesciatini capaci di prendere in mano le redini dell’incontro fin dai primissimi minuti e di condurre sempre il gioco dimostrando compattezza, intesa, lucidità nei momenti critici, che comunque ci sono stati, e soprattutto tantissima e reale fame di vincere.

Solo il finale di gara è stato di quelli che fanno rimanere con il fiato sospeso fino allo scadere del tempo. con i padroni di casa che hanno ingranato la marcia per recuperare e tentare il sorpasso e, i ragazzi di Ialuna, bravi a mantenere sempre le distanze.

Parziali: 8-18; 25-31;42-52; 65-70

Tabellino: Ponzo 8, Mariottini, Sene 10, Sodini L. 3, Vannini 21, Romoli, Sodini G. 10, Ciervo 3, Lupi 13, Niccolai 2, Ghera ne., Federighi ne. All. Ialuna



211 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page