top of page

Serie D: Cestistica Pescia arriva in pace a Castelfranco


La Cestistica Audace Pescia, questo Sabato 15 Aprile alle 21:15, sarà in trasferta a Castelfranco, ospite dei Frogs, per la partita valida per la tredicesima giornata di ritorno del campionato.

A tre giornate dalla fine del campionato, quella di sabato con i Frogs, rappresenta una gara che ha poco da dire visto che, entrambe le squadre, hanno già conquistato la salvezza matematica da qualche giornata.

Un percorso molto simile quello fra le due compagini che, per tutta la stagione, hanno alternato, a giornate luminose e brillanti momenti di buio assoluto e, ormai alla fine della fiera, si sono ritrovate a camminare quasi di pari passo con Pescia solo di una spanna più avanti.

Sabato sera c'è da aspettarsi una tranquilla, bella ed avvincente partita fra due squadre che non hanno niente da perdere ma certamente scenderanno sul parquet con tanta voglia di ben figurare e riportare a casa due punti che nulla contano se non tanta soddisfazione.

All'andata fu Pescia che, fra le mura amiche, si impose per 71 a 58 al termine di una partita in costante controllo dei padroni di casa ma, c'è da dire che, nel frattempo i neroverdi si sono rinforzati con il veterano Alessio Arrabito che, dalla NBA Altopascio in serie CS, ha preso casa a Castelfranco ed è salito subito sul podio con 13,6 ppg.

Al lungo ex di Altopascio rimangono affiancati le due torri Gasperini e Gorini ed i soliti noti Giungato, Barbetta, e Bellucci che, insieme al playmaker Casini, rappresentano elementi molto pericolosi che Sodini e compagni cercheranno in tutti i modi di rendere innocui.



52 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page