top of page

Serie D: Da Vaiano arrivano "i cinghiali" per la 7^ di Campionato

Aggiornamento: 13 nov 2022

E' previsto l'arrivo dei "cinghiali" sul parquet del PalaBorelli!

Non è uno scherzo ma è il simpatico, e anche un pò preoccupante, appellativo con il quale il CMB Valbisenzio, attesa al PalaBorelli Domenica 13 Novembre alle ore 18:00 per la 7^ giornata di campionato, ama definirsi.

E proprio come un branco di cinghiali la squadra di coach Gambassi, con all'attivo tre vittorie su sei partite già disputate, è avversario pericoloso e temibile che non deve essere assolutamente sotto valutato dalla banda di Ialuna, ancora scottata dall'ultimo scivolone con Libertas Lucca di domenica scorsa, il secondo di stagione.

Il CMB Valbisenzio ha avuto un inizio di campionato impegnativo che lo ha visto confrontarsi subito con Bottegone, partita persa per sole due lunghezze dopo aver recuperato brillantemente un gap di -16, per poi affrontare in casa San Vincenzo imponendosi brillantemente per 75-60.

A Capannoli ha annientato Valdera per 61-82 per poi tornare fra le mura di casa a bersagliare i Frogs da Castelfranco per 74-66.

Nelle ultime due partite ha riportato due pesanti sconfitte, sul campo della forte Libertas Lucca, persa per 71-53, e poi con Bellaria Cappuccini per 70-59.

Dai precedenti di entrambe le compagini sembrerebbe, almeno sulla carta, una gara quasi ad armi pari, che vedrà i padroni di casa che vorranno approfittare del conforto del pubblico amico per tornare al successo ed i "cinghiali" famelici come non mai di una vittoria dopo due giornate di digiuno.

Vi aspettiamo come sempre numerosi e carichi a tifare Cestistica Pescia!


94 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page