Domenica 7 Novembre alle ore 18,15 la Cestistica Pescia è attesa a Calcinaia dove li aspetta una partita tosta e difficile contro una squadra avversaria che domenica scorsa è uscita sconfitta a Grosseto dopo un tempo supplementare.
I ragazzi di Ialuna se la dovranno giocare quindi, non solo contro una squadra di indiscutibile e dimostrato livello, ma reduce fresca da una sconfitta scottante che, sicuramente, avrà generato la spinta e l'energia per far bene e portarsi a casa i due punti in palio.
Da parte loro i pesciatini sono invece ancora "illuminati" dalla prima bella vittoria contro Piombino, e con il morale a mille dopo la bella e convincente prestazione. e con la determinazione di dare continuità a quanto fatto di buono domenica scorsa.
La truppa di coach Ialuna si presenta al cospetto dei pisani con un roster ancora, purtroppo, a ranghi ridotti con le pesanti assenze di capitan Giovanni Sodini, Edoardo Ciervo e Lorenzo Morini e dovrà, più che mai, mettere in campo, non soltanto la tecnica, ma anche la solita determinazione per dare continuità a quanto fatto di buono domenica scorsa.
Commenti