top of page

Serie D: Domenica con i Leoni, ma speriamo anche...da leoni!

Aggiornamento: 11 mar 2023



Domenica 12 Marzo partita casalinga per la Cestistica Pescia che attende i Lions di Montemurlo per l'8^ giornata del girone di ritorno.

I Lions che arriveranno inferociti al PalaBorelli reduci dall'ultima partita, disputata domenica scorsa in campo amico, quando, dopo un avvio di fuoco, hanno perso contro Libertas Lucca per 56 - 68.

All'andata i rossoverdi arrivarono in netto ritardo a Montemurlo e, alla termine di una partita iniziata con il piede sbagliato e ripresa troppo tardi, persero per 70-69.

Un match dal coefficiente di difficoltà non indifferente, quello che aspetta i pesciatini domenica prossima, e questa volta non sono assolutamente ammessi ritardi e nemmeno il minimo sindacale dello sforzo ma, sarà necessaria una prestazione super dove tutti sono chiamati a dare il massimo.

Montemurlo è una squadra ben strutturata dove figurano ottimi elementi come Gino Lovino, centro di 2 metri pericoloso sotto canestro quanto dalla distanza, l'altro centro Claudio Bianchi, nuovo innesto che ha esordito ottimamente con i Lions, l'imprevedibile play Cinque, oltre ai noti Carnesi e Macigni ormai vecchie conoscenze dell'ambiente.

Quindi tutti al PalaBorelli a tifare Cestistica Pescia!


46 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page