top of page

Serie D: In cerca dell'impresa con Valdicornia

La Cestistica Pescia attende domani alle ore 18:00 al PalaBorelli, lo Studio Arcadia Valdicornia per disputare la 10^ giornata del girone di ritorno.

Dopo la sconfitta di misura a Grosseto di mercoledì scorso, Pescia è in cerca di una prova di riscatto decisamente molto ambiziosa visto che si trova ad affrontare una delle squadre più forti di questo campionato, allocata ai piani alti della classifica, ed in piena lotta per i playoff.

Valdicornia gode di un percorso di tutto rispetto e, in questo girone di ritorno, è riuscita a sbaragliare tutti gli avversari incontrati - 1, compreso la prima della classe Bottegone Basket, cadendo solo con Wildcats Chiesina al termine di una combattutissima partita persa di un solo punto.

La Cestistica Pescia affronterà questa difficilissima prova ancora con una rimaneggiata formazione e dovrà purtroppo nuovamente fare a meno di Guglielmo Lupi che, rientrato con Grosseto dopo molto tempo di stop per problemi ad una piede, ha subìto un infortunio alla caviglia del quale siamo in attesa di un responso dall'infermeria.

Sodini e compagni sono chiamati quindi agli straordinari per cercare di spuntarla contro Valdicornia, una compagine di esperienza e talento e con chiare intenzioni di salire di categoria.

All'andata la Cestistica Pescia uscì sconfitta per 58 -51 al termine di una partita dall'epilogo incerto, fino a due minuti dalla fine, quando i ragazzi di Ialuna, avanti di un punto sul 50 -51, subirono un assalto dei padroni di casa che alla fine, senza poco soffrire, festeggiarono.

Vincere sarà certamente impresa ardua per Pescia ma è certo che coach Ialuna avrà dotato i suoi di tutte le armi possibili per cercare di farlo!

Forza ragazzi le sfide più difficili sono anche le più belle, soprattutto se si vincono!



21 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page