top of page

Serie D: In scena al Palaborelli il derby fra Pescia e Monsummano


Domenica è derby al PalaBorelli fra la Gioielleria Mancini di Monsummano e la Cestistica Audace Pescia, l’unico del campionato nel girone C di Serie D.

Una competizione fra due squadre amiche che si sono già incontrate lo scorso 2 Ottobre, pre-campionato, durante la partita in ricordo del carissimo amico comune Stefano Vezzani e che consacrò vincitori i monsummanesi.

Fu la prima vittoria di una lunga serie dei ragazzi di Matteoni che giungono all'ottava partita di campionato ancora imbattuti.

Diversa la situazione della giovane formazione pesciatina che ha all'attivo una sola vittoria, quella con Piombino, e sei sconfitte, seppure prevalentemente con scarti ridotti e con squadre di alta classifica, ma pur sempre sconfitte.

Una montagna da scalare per Ialuna ed i suoi che si presentano all'incontro di domani ancora con un roster rimodulato, al contrario di Matteoni che, da voci di corridoio, sembra potrà contare sulla formazione al completo.

Le probabilità di una vittoria per la giovane truppa rossoverde rasenta lo zero ma mai dire mai e domani si vedrà!

Appuntamento quindi Domenica con palla a due alle ore 18,00. Si ricorda che l'accesso e' consentito con Green Pass fino ad un massimo di 120 persone.


132 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page