top of page

Tempo di conferme alla Cestistica Pescia

La Cestistica Audace Pescia, dopo i precedenti comunicati dei primi due volti nuovi, Arrabito e Pinzani, annuncia con piacere la permanenza a Pescia del centro Fabio Vannini e del play Simone Ponzo.

Vannini e Ponzo sono arrivati alla Cestistica lo scorso anno, rispettivamente da Prato e Altopascio, e si sono espressi a livelli degni di nota guadagnandosi entrambi la rinnovata fiducia della società anche per la prossima stagione.

Non vi è alcun dubbio che sotto le plance faranno ancora molto comodo i centimetri e l'esperienza di Fabio Vannini, 36 anni e non sentirli, che ha chiuso la passata stagione con una media di 14,9 punti, ad allacciata di scarpe, guadagnandosi il secondo posto sul podio della classifica marcatori del girone.

In cabina di regia la conferma di Simone Ponzo, 25 anni che, lo scorso anno, entrato in campo in punta di piedi, si è presto guadagnato un posto di rilievo con le sue giocate magiche ed imprevedibili che hanno tante volte spiazzato gli avversari e qualche volta anche i compagni. Ha chiuso la stagione con una media di 9,1 punti di media a partita.

Due giocatori fortemente voluti anche dal nuovo coach Giuntoli che conosce bene entrambi e crede fermamente che siano elementi intorno ai quali può ruotare la squadra e dipendere l'andamento degli eventi.

Vannini e Ponzo proseguono quindi il loro percorso in terra pesciatina e, viste le tangibili potenzialità di entrambi, siamo fiduciosi che non deluderanno le aspettative e che, ciò che hanno fatto vedere fino ad ora, sia stato solo l'antipasto di un pranzo luculliano del quale ci aspettiamo, quest'anno, la torta con annessa ciliegina!

Vannini Ponzo













127 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Kommentarer


bottom of page