top of page

Un successo l'Open Day della Cestistica

Con una importante partecipazione di bambini si è concluso, sabato scorso, l’Open Day organizzato dalla Cestistica Audace Pescia, che si è svolto nella meravigliosa cornice del Parco “Il sorriso di Elisabetta” ad Alberghi.

Doverosi e sentiti sono i ringraziamenti che vanno al Presidente dell’Associazione, Rodolfo Guidi, artefice di questo progetto intitolato alla memoria della moglie prematuramente scomparsa Elisabetta Vezzani, che ha visto la realizzazione di un’area a verde attrezzata con giochi e panchine, oltre ad un campo da calcetto ed uno polivalente da basket/pallavolo/pattinaggio che in più occasioni ci ha già ospitato.

L’evento che si è tenuto nei giorni di giovedì, venerdì e sabato, ha voluto offrire, ai piccoli mini atleti ed ai loro genitori, un occasione per provare e vedere da vicino cos’è il minibasket e come si pratica e, soprattutto, apprezzare il lavoro che gli istruttori Chiara, Ambra ed Alessio, durante tutto l’anno, svolgono con passione, dedizione e competenza.

Il Presidente Remo Ulivieri ed il Responsabile del Minibasket Samuele Meazzini, nei loro interventi ai microfoni di Radio Garage, da quest’anno Radio Partner della società rossoverde, si sono detti molto soddisfatti della risposta ricevuta e delle adesioni che già ci sono state a conclusione di questi tre giorni.

Ora l’appuntamento è al PalaBorelli, sia per i bambini intervenuti che per coloro che non sono potuti essere presenti ma che vorranno provare per la prima volta ad intraprendere un cammino sportivo nel mondo del basket.

Sono sufficienti una maglietta, pantaloncini corti e un paio di scarpe da ginnastica da indossare in palestra.

Due mesi di prova gratuita e poi decidete!



21 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page