top of page

Under 13 cedono a Vela Basket

I giovanissimi della coppia Nerini/Ghera cedono ad una super dotata Vela Viareggio al termine di una partita che, al di à del risultato finale, non è poi andata così male.

Una partita indirizzata fin da subito sul binario per il mare con i viareggini, fisicamente molto ben messi, che hanno subito piazzato un break ben oltre la doppia cifra. Non si sono scomposti i padroncini di casa che non hanno mai smesso di lottare su ogni pallone, determinati e combattivi, come fosse una partita punto a punto.

Alla fine il tabellone segnava 41 - 69, una sconfitta ma anche un successo per coach Nerini che, a fine partita ha coì commentato l'incontro "Siamo contenti del gioco e dell atteggiamento dei bimbi: hanno sempre provato a giocare a PALLACANESTRO insieme ed a mostrare un gioco di squadra che per noi vale piu dei due punti da portare a casa. La fisicità e la tattica avversaria hanno avuto sicuramente la meglio sul tabellone ma noi vogliamo altro, il percorso è sicuramente più lungo ma ci porterà a risultati più che positivi oggi ma soprattutto nel loro futuro cestistico, che è quello che ci interessa"

Parziali: 3-16; 11-35; 28 -45; 41- 69

Tabellino: De Lucia, Filizola 1, Cecchini 2, Verreschi 7, Villani, Renieri 7, Caccavale, Zaccaria 2, Serino, Rinaldi , Massetti 18, Vivarelli 4



17 visualizzazioni0 commenti

留言


bottom of page