top of page

Under 13: Facile con Chiesina

Gli Under 13 di coach Damiani espugnano il campo di Chiesina per 19 -94 al termine di una partita giocata domenica mattina ancora con l'adrenalina a mille per la partecipazione al Draft NBA dove ogni squadra U13 è stata abbinata, tramite sorteggio, ad una Franchigia NBA con la consegna delle divise ufficiali.

Ancora qualche partita da giocare con le divise ufficiali della società dopo di che i giovanissimi rossoverdi dovranno indossare, per il resto della stagione, le maglie degli Houston Rockets, una nobile decaduta, protagonista assoluta nel decennio 90-99.

Tornando alla trasferta chiesinese, Simoncini e compagni hanno ben impostata e giocata la partita, concentrati di fronte ad un avversario che non poteva impensierire. E' stata la giusta occasione per dare più minutaggio a tutti i ragazzi che hanno risposto bene in campo specialmente in difesa, e sarà ancora la difesa protagonista nella partita di Domenica prossima quando le giovani promesse della Cestistica Pescia ospiteranno al PalaBorelli, i coetanei del Pistoia Basket Junior per una partita difficilissima.

Tabellino: Moncini 13, Romani 20, Simoncini 18, Grillo 6, Pisto 2, Nuti 17, Ansani, Guarino, Terranova 16, Quiriconi 2.


143 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page