top of page

Under 13: Inizia domenica con il derby la stagione degli Under 13 di Andrea Damiani



Domenica alle ore 11:00 alla Palestra Comunale di Via Togliatti,1 a Margine Coperta, inizia la stagione della formazione Under 13 della Cestistica Pescia, impegnata all'esordio in uno dei derby valdinievolini contro il Basket Massa e Cozzile.

I giovanissimi della Cestistica, allenati da coach Andrea Damiani sono subito chiamati ad un test probante per verificare la condizione e la crescita dopo alcuni mesi di allenamento. L'obiettivo principale è il divertimento ma Damiani sta lavorando per creare dei piccoli campioncini che possano portare sempre più alto il nome della Cestistica Pescia

La Cestistica è stata inserita nel Girone E insieme a Endas Pistoia, Augies Montecatini, Chiesina Basket, Bottegone Basket Junior, ASD Massa e Cozzile, ASD Pistoia Basket Junior e Shoemakers Monsummano.

Questa la rosa al completo: Ansani Luca, Augelletta Michele, Baha Sendy, Barbagallo Andrea, De Martinis Diego, Del Ministro Diego, Del Prete Giulio, Ghizzani Ettore, Grillo Lorenzo, Guarino Francesco, Moncini Matteo, Nuti Edoardo, Pareti Gabriele, Pasqualini Riccardo, Pisto Orlando, Pizza Leonardo, Quiriconi Matteo, Romani Giulio, Simoncini Samuele, Terranova Gabriele.

In bocca al lupo a tutti per una divertente e proficua stagione!



51 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page