top of page

Under 13: Prova eccellente e Massa non passa

Migliore chiusura delle festività non potevamo chiedere ai giovani rossoverdi di coach Damiani, che si impongono su Massa e Cozzile per 63 - 42, al termine di una gara ben giocata dall'inizio alla fine, durante la quale i ragazzi hanno alternato gioco organizzato e contropiede come una squadra navigata con pochissime sbavature e letture di gioco eccellenti.

Soddisfatto dei suoi coach Damiani che, a fine partita, si è detto molto contento del miglioramento tecnico dei ragazzi che hanno continuato costantemente ad allenarsi durante tutte le vacanze natalizie e, la velocità e la grinta messe in campo dall'inizio alla fine, ne sono state la dimostrazione.

Era la prima giornata di ritorno e con questa vittoria Pescia aggancia Massa e Cozzile al secondo posto, entrambe con 12 punti, ma sul gradino più alto visto che all'andata fu vittoria di Massa ma con soli con 8 punti di scarto.

Tabellino: Barbagallo, Moncini, Renieri 10, Romani 8, Simoncini 8, Pisto, Pasqualini 22, Nuti 11, Ansani, Guarino, Terranova 4 (nella foto), Del Ministro.



114 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page