top of page

Tempo di derby: al PalaBorelli arriva Massa e Cozzile

Torna al PalaBorelli la Cestistica Audace Pescia che, domenica 24 marzo alle ore 18:00, attende il Basket Massa e Cozzile per il derby valdinievolino della Divisione Regionale 1. Una partita calda, quella fra le due squadre, che arrivano all'appuntamento entrambe affamate di punti importanti seppure per ragioni diverse. L'Audace Pescia mira a raggiungere la posizione più alta in classifica in vista dei play off, obiettivo che, arrivati a tre giornate dal termine della prima fase, si può dire centrato in pieno.

Dopo gli ultimi due giri a vuoto dovuti alle sconfitte, rimediate prima con Sesto e poi con Vaiano, Pescia si è vista catapultare in 3^ posizione con 32 punti, dietro a CUS Firenze, che comanda con 34, e Montemurlo che, recuperate tutte le partite, è balzata in 2^ posizione con 32, ma su un gradino più alto dei rossoverdi, per i risultati degli scontri diretti.

Massa e Cozzile, a secco di risultati positivi dal 14 febbraio, in 10^ posizione a 4 punti dalla 9^, che significa salvezza, occupata dalla Pall. Campi Bisenzio, venderà cara la pelle fino all'ultimo impegno per uscire dalla zona retrocessione, sperando nel contempo in qualche passo falso dei pratesi.

All'andata Massa e Cozzile riuscì a mettere in seria difficoltà la compagine di coach Giuntoli che, prima di cantar vittoria, dovette sudare le classiche sette camicie per recuperare un passivo in doppia cifra.

Un match tutt'altro che semplice che i rossoverdi dovranno approcciare con il giusto atteggiamento per uscire dal momento negativo ed intraprendere lo sprint finale.


4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page