top of page

Ritorno alla vittoria per la DR3

Immagine del redattore: da Cestistica Pesciada Cestistica Pescia

Ottima vittoria per la DR3, che torna al successo espugnando il campo della Pallacanestro Massa con il punteggio di 61 a 54. Dopo le ultime due prestazioni opache, i ragazzi di coach Braccini hanno reagito con carattere e determinazione, nonostante le pesanti assenze di Natalini e Vicario.

La squadra ha mostrato un ottimo spirito collettivo, lavorando con attenzione sia in attacco che in difesa e riuscendo ad imbrigliare bene la terza forza del campionato. "Avevo chiesto ai ragazzi di giocare insieme e divertirsi, senza pensare alle ultime due partite perse, dove eravamo apparsi troppo brutti per essere veri", ha dichiarato coach Braccini. "Così è stato e, con questa vittoria, ottenuta su un campo difficile come quello di Carrara, abbiamo dimostrato di saper reagire anche alle difficoltà. Se continuiamo così, possiamo toglierci altre belle soddisfazioni".

Tabellino: Romoli 16, Bendinelli 11, Alfieri 9, Minghi 8, Federighi 8, Matteoli5, Michelotti 2, Innocenti 2, Ruggieri, Botrini, Lotti n.e.




10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page