Ancora vittoria per gli Allievi CSI della Cestistica Pescia che vincono contro Baloncesto Firenze con il punteggio di 64 a 60.
Una partita abbastanza complicata per i padroni di casa che si è rivelata intensa e combattuta fino all'ultimo secondo. La squadra avversaria ha mostrato un gioco fisico e aggressivo, mettendo in campo atleti con grande atletismo e una determinazione palpabile a portare a casa la vittoria.
I rossoverdi, però, non si sono fatti intimorire, rispondendo con grande sostanza sotto canestro, bravi a costruire il loro gioco puntando sull’attacco deciso all’area, obbligando gli avversari a numerosi falli e capitalizzando al meglio i tiri liberi.
Nonostante il gap di 10 punti da recuperare nell’ultimo quarto, la squadra ha dimostrato carattere, riducendo gradualmente lo svantaggio grazie alla costanza e alla lucidità nei momenti decisivi. Il pareggio strappato con determinazione ci ha permesso di approdare all’overtime, dove abbiamo mantenuto alta la pressione. I falli accumulati dagli avversari hanno fatto la differenza: negli ultimi secondi, con la superiorità numerica di 5 contro 3, siamo riusciti a chiudere il match con il punteggio di 64-60.
Una vittoria di squadra, costruita su grinta, tecnica e intelligenza tattica.
Complimenti alla squadra per una prestazione corale e per il grande spirito dimostrato!
Tabellino: Bottaini 7, Cinelli 8, Di Vita14, Silvestri C.15, Spadoni 8, Vitali 4, Zaccaria 5, Pagni 2,
Bendinelli 1, Pellegrini, Quiriconi, Amen, Silvestri M.
Comments