top of page

Troppo forte Carrara per gli U17S

Immagine del redattore: da Cestistica Pesciada Cestistica Pescia

Gli Under 17S di coach Franchi subiscono una dura sconfitta sul campo dell'Audax Carrara, che si impone con un netto 66 a 44 nella gara valevole per la 6^ giornata del girone di andata. La partita è stata gestita con autorità dai padroni di casa che hanno costruito il loro successo grazie a un approccio deciso e determinato, unito anche ad un buon gioco di squadra, che gli ha consentito, già alla fine del primo tempo con un vantaggio di +18, di porre le basi per un risultato mai in discussione.

I rossoverdi, al cospetto di una delle squadre di testa, non sono stati capaci di rispondere con la stessa grinta e determinazione ed hanno permesso ai padroni di casa di amministrare il vantaggio e chiudere la gara senza particolari difficoltà.

Nessun dramma, questa sconfitta deve servire da lezione per ripartire con più convinzione perchè tante volte il talento ed il lavoro tecnico non bastano ma è fondamentale affrontare ogni partita con la consapevolezza che il risultato va conquistato con sacrificio, energia e concentrazione.

C’è bisogno di rimboccarsi le maniche, lavorare duro in palestra e ritrovare quella mentalità vincente che permette di competere a viso aperto, indipendentemente dall’avversario.

Parziali: 15 - 7; 37 - 19; 53 - 30; 66 - 44

Tabellino: El Jaafari 16, Cecchini 11, Sonnoli 6, Venturini 4, Farina 2, Berretti 2, Velotti 2, Silvestri 1, Landi, Vicidomini, Cinelli








15 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page