top of page

ATTENZIONE: La partita della DR1 spostata a LUNEDI' 29 Gennaio alle ore 21:00

La Cestistica Audace Pescia affronterà il Mugello Basket , nella partita valida per la 2^ di ritorno, Lunedì 29 Gennaio alle ore 21:00 al PalaBorelli anzichè Domenica alle ore 18:00, come era da calendario, e come di solito è per le partite casalinghe della nostra prima squadra.

I ragazzi di coach Giuntoli, reduci dal successo contro Montemurlo della scorsa settimana, che li ha catapultati in testa alla classifica, sono ancora molto carichi e l'intenzione è quella di allungare la striscia positiva e mantenersi, quanto più possibile, prima forza del girone.

L'occasione potrebbe sembrare molto ghiotta visto che Mugello è una squadra che gravita nella parte bassa della classifica ma questo, come l'esperienza dovrebbe aver insegnato ai rossoverdi durante il percorso, non deve essere assolutamente un motivo per abbassare la guardia. Fra l'altro i fiorentini, pur essendo usciti dal campo vittoriosi in solo quattro delle tredici uscite, hanno dato del filo da torcere a diverse squadre ed oggi pare abbiano la certezza di potersi giocare la salvezza fino alla fine del campionato.

Vi aspettiamo, come sempre, numerosi a sostenere la Giuntoli's band!



8 visualizzazioni0 commenti
bottom of page