top of page

Bene gli Under 19 silver all'esordio a Monsummano

Esordio in campionato anche per gli Under 19 Silver della Cestistica Pescia che, in seconda giornata, avendo già osservato il turno di riposo, battono a domicilio gli Shoemakers di Monsummano per 75 a 68.

I ragazzi rossoverdi, al cospetto di una buonissima squadra come i ciabattini, hanno condotto una discreta e, a tratti, buona gara fino all'intervallo lungo riuscendo a tenere botta e chiudere avanti di 9 lunghezze. Poi, a partire da metà terzo quarto, i ragazzi di Mati hanno perso un po' la bussola ed iniziato a regalare agli avversari troppi palloni e troppi contropiedi che hanno permesso un pericoloso riavvicinamento. Fortunatamente nell'ultimo quarto in un ambiente caldo, i rossoverdi sono riusciti ad elevare l'intensità difensiva riuscendo a riportare a casa la partita.

Nota di merito a tutti i ragazzi che si sono impegnati al massimo considerando che era la prima partita..la strada è lunga ed il lavoro da fare tanto..

Parziali:14-20;31-40;50-59;68-75

Tabellino: Innocenti 6, Federighi 15, Bendinelli 26 (nella foto), Filippelli 18, Minghi 2, Dinelli 3, Viviani, Cardelli 3, Orsi, Buonamici n.e.



16 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page