Esordio in campionato anche per gli Under 19 Silver della Cestistica Pescia che, in seconda giornata, avendo già osservato il turno di riposo, battono a domicilio gli Shoemakers di Monsummano per 75 a 68.
I ragazzi rossoverdi, al cospetto di una buonissima squadra come i ciabattini, hanno condotto una discreta e, a tratti, buona gara fino all'intervallo lungo riuscendo a tenere botta e chiudere avanti di 9 lunghezze. Poi, a partire da metà terzo quarto, i ragazzi di Mati hanno perso un po' la bussola ed iniziato a regalare agli avversari troppi palloni e troppi contropiedi che hanno permesso un pericoloso riavvicinamento. Fortunatamente nell'ultimo quarto in un ambiente caldo, i rossoverdi sono riusciti ad elevare l'intensità difensiva riuscendo a riportare a casa la partita.
Nota di merito a tutti i ragazzi che si sono impegnati al massimo considerando che era la prima partita..la strada è lunga ed il lavoro da fare tanto..
Parziali:14-20;31-40;50-59;68-75
Tabellino: Innocenti 6, Federighi 15, Bendinelli 26 (nella foto), Filippelli 18, Minghi 2, Dinelli 3, Viviani, Cardelli 3, Orsi, Buonamici n.e.
Kommentare